CHE ONORE, MAESTRO.

Pubblicato: 09/11/2015 in Uncategorized
Tag:,
memory

…for a lifelong memory.

Questo è quello che è capitato un paio di giorni fa:

moderndrummer.com/…/dom-famularos-teachers-list

Il Maestro Dom Famularo, l’ambasciatore della batteria nel mondo ha stilato, per la rivista internazionale Modern Drummer, l’elenco dei più validi insegnanti incontrati nei vari Paesi e Continenti. Ed è con gratitudine che possiamo dire che il Maestro Cristiano Coraggio è stato inserito in questa lista.

“Ho conosciuto Dom nel 2011 durante una clinic presso la GM Drum School Lazio e quell’incontro ha segnato in modo profondo il mio percorso sia personale che lavorativo. Avevamo aperto la struttura laziale da un mese appena, ed  il Maestro tenne in quell’occasione una lezione che lasciò tutti i fortunati partecipanti estasiati, divertiti ed affascinati. Un personalità, ed una persona, unica.”

Dunque oggi vogliamo ringraziare il Mestro Famularo per questo gesto, perchè far capire che il lavoro sodo, la preparazione e l’umiltà pagano sempre non è facile al giorno d’oggi. Quindi siamo orgogliosi di aver avuto questo piccolo grande riconoscimento e speriamo di fare sempre il possibile affinchè la musica aiuti a crescere i ragazzi che passano per la nostra Accademia.

Vogliamo allo stesso modo fare i complimenti ed un ringraziamento speciale al Direttore della GM Italy Gigi Morello a cui viene riconosciuto lo stesso merito. A lui dobbiamo tante cose.

Un altro grazie ed altri complimenti vanno ai due grandi amici e Maestri Mauro Gatto e Massimo Russo che combattono insieme a noi ogni giorno la battaglia contro l’analfabetismo musicale 🙂

To Dom: Maestro, we are honoured to stay in your list and we hope that you are proud of us.

Cristiano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...